Allo stadio Morra di Vallo della Lucania si gioca il match Gelbison-Taranto, valevole per la ventottesima giornata del campionato di serie D girone H.
Sono poco più di 250 i sostenitori ionici al seguito della squadra rossoblù, raggruppati dietro numerose pezze e affiancati anche dai gruppi della gradinata, che verranno sistemati per l’occasione eccezionalmente nella tribuna di casa, vista l’inversione dei settori con quello del pubblico locale imposto dalla questura per motivi di ordine pubblico.
Nonostante nella prima parte di gara il Taranto sia protagonista di una prestazione quasi insufficiente che comporterà anche il momentaneo svantaggio, ottima prestazione dei rossoblù sugli spalti per tutto l’arco della gara, con gli apici che si registreranno nella seconda frazione, quando i ragazzi di mister Panarellk in campo, più decisi e determinati, chiuderanno a proprio vantaggio la contesa siglando quattro reti.
Bandieroni in movimento durante tutto l’arco della gara, con frequenti battimani che spesso serviranno per far compattare il settore, rifiatando a seguito dei cori continui. Sul fronte locale, nonostante una tribuna abbastanza gremita, non vi è presenza alcuna di gruppi ultras.
Fabio Mitidieri