Con grande rammarico siamo venuti a sapere che Gerardo Magalino non é piu il nostro mister. Si interrompe dopo tre anni l’avventura del mister che ripartendo dopo il fallimento è riuscito in questi anni a riportare la nostra Albenga nella categoria da dove eravamo falliti.

Che dire dispiace molto perchè prima che un allenatore Magalino si è dimostrato un grande uomo prendendo con coraggio e senza pensarci due volte, la presidenza dell’Albenga divenendo per noi una vera e autentica icona bianconera molto di più di altri ex che per anni sono stati osannati, ma che puntualmente si sono tirati indietro nel momento del bisogno, lui no lui ci ha messo la faccia e noi non lo dimenticheremo mai.

Sappiamo che le colpe non sono tutte sue ma anche di qualche senatore del campo che non ha ancora bene l’ideale di cosa voglia dire indossare questa maglia. Ora arriverà un altro mister a cui noi daremo la nostra massima fiducia ma alla squadra diciamo fa adesso che gli alibi sono finito o tirano fuori le palle o a casa. Magalino per sempre uno di noi! !!!

Ultras Albenga

[Fonte: SV Sport]