Rieccoci, ennesima estate, solita storia. 
Per il bene del Barletta Calcio, quelli testardi come noi sono costretti a frenare le proprie passioni e ad impegnarsi in silenzio, andando anche contro la nostra stessa natura. Questo perché ogni anno la nostra Città è alla disperata ricerca di una società, di una iscrizione risicata, di uno stadio, di un progetto. Noi non ci sogneremmo mai di essere d’intralcio a chi ha voglia veramente di dare anima e cuore alla storia futura del Barletta Calcio.

Ma, purtroppo, ancora una volta ci ritroviamo ad essere ostaggi di istituzioni, carte e soprattutto personaggi che vogliono gestire la società a modo loro e per interessi meramente personali, elemosinando sponsor, andando alla ricerca di garanzie, senza darle!

Oggi, dopo tanto sofferto silenzio una cosa la vogliamo dire, a nostro modo e dal profondo del nostro cuore: CI AVETE ROTTO IL CAZZO, TUTTI!!!
Non abbiamo nessuna intenzione di sentire altre promesse al vento, non tolleriamo più che il Barletta Calcio venga preso a pesci in faccia da politici, presunti imprenditori e sciocchi presidenti. Chi si è dichiarato dimissionario deve sparire assieme a tutto lo staff! Chi è dimissionario per quale motivo si presenta al Puttilli durante la conferenza del Coni? Quali sporchi interessi ha questa gente? Perché continuano a scoraggiare l’imprenditoria dichiarando che il Barletta calcio non lo vuole nessuno? Perché non hanno mai avuto alcuna intenzione di lasciare il titolo della NOSTRA società al Sindaco? Siete solo dei quaquaraquà!!!!

Ricordatevi che il Barletta Calcio è del popolo e non sarà mai il vostro strumento di illeciti affari! 
MERDA SIETE E MERDA RESTERETE!