Saranno duemila i tifosi dell’Avellino che, domenica, invaderanno Salerno e occuperanno il settore ospiti dello stadio Arechi. Rischiano di non esserci loro, i Biancoverdi Insuper…abili, sempre pronti ad incitare i propri beniamini nell’anello inferiore della Curva Nord del Partenio-Lombardi. Il Gos di Salerno non ha ancora autorizzato l’emissione dei biglietti d’ingresso per il gruppo di tifosi biancoverdi, protagonisti di una delle puntate de “La Tana del Lupo” andata in onda, nei mesi scorsi, su OttoChannel (canale 696 del digitale terrestre).

A chiedere rispetto e chiarezza è Flavio Puleo, uno dei membri del gruppo, con un comunicato stampa che riportiamo integralmente di seguito:

“E’ una VERGOGNA……!!!!! A tutt’oggi nonostante abbia fatto tutto quello che mi è stato chiesto dalla società della Salernitana per consentire di portare il gruppo “BIANCOVERDI insuper…ABILI ” domenica a vedere la partita mi ritrovo con la responsabile della biglietteria che mi dice che deve essere autorizzata ancora dal GOS per l’emissione dei nostri biglietti e quindi non sanno ancora come procedere ,perchè per loro è la prima volta che accolgono un gruppo organizzato come noi di tifosi diversamente abili. Nel frattempo i 2000 biglietti se li sono incassati e noi invece siamo ancora in alto mare. Non fosse solo per questo , ma addirittura la Società ha chiesto il pagamento del biglietto al disabile pari a 5 euro e sinceramente lo trovo vergognoso , non per i 5 euro ,avrei preferito pagare il biglietto normale , ma la vedo come una presa per il Cxxx !!! Comunque io non mi arrendo e farò il possibile fino alla fine per consentire ai nostri ragazzi di assistere alla partita , perchè è un nostro DIRITTO e non puo esserci negato…… il problema è che devo organizzare la logistica anticipatamente per non andare in difficoltà .Ringrazio coloro che possono darmi una mano per accelerare la cosa ……..FORZA LUPI oltre ogni ….BARRIERA !!!! VERGOGNA.”