stadio-matusa-frosinoneSospiro di sollievo per il Frosinone e grande soddisfazione per tutto l’ambiente ciociaro. I gialloblù infatti potranno usufruire del loro stadio nella loro prima ed emozionante stagione di Serie A 2015/2016.

Come infatti riportato da tuttomercatoweb.com e dall‘Ansa, La Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha formalmente concesso l’agibilità allo stadio Matusa di Frosinone per una capienza massima di 10 mila posti, di cui 3 mila saranno a disposizione delle tifoserie ospiti in curva sud. Per venerdì, a questo punto, è atteso il nulla osta della Lega di A. La società ciociara può dare così avvio alla campagna abbonamenti attesa dai tifosi che non vedono l’ora di confrontrarsi col grande calcio della massima serie.

A ribadire anche l’importanza del Matusa, catino infernale in Lega Pro e Serie B, ci ha pensato Robert Gucherc, intervistato da Sky Sport. Queste le parole del capitano gialloblù: “dobbiamo mettercela tutta per cercare di restare in Serie A. Dobbiamo conquistare punti al Matusa, poi è chiaro che sarebbe bellissimo farli anche nei grandi stadi d’Italia”.