Prato ci aveva provato, a mettere da parte rancori personali e anteporre la propria maglia a tutto il resto, ma come ogni classico problema irrisolto, l’infinita querelle con la famiglia Toccafondi è tornata a prendere il sopravvento. Così da quest’anno gli ultras di Prato hanno deciso di riprendere la loro battaglia contro i Toccafondi disertando le gare, in casa e in trasferta, dei lanieri. Con l’approssimarsi del derby però, lo storico e sentitissimo derby con Pistoia, più di qualche voce di corridoio aveva provato a speculare, paventando il loro ritorno per questa gara. Da qui il comunicato che segue, della stessa Curva “Matteo Ventisette” per fare chiarezza sul punto.

***

Viste le continue voci e gli infondati chiacchericci che sentiamo in giro siamo costretti a riprendere nuovamente parola.
I gruppi organizzati della Curva Ferrovia Matteo Ventisette, Wild Kaos 1985 e Prato 1908 Ultras, comunicano che, coerentemente con la linea adottata, NON parteciperanno alla prossima trasferta di Pistoia.
Eventuali presenze e/o iniziative sono da considerarsi a titolo puramente personale e non rappresentative del movimento Ultras cittadino.
La nostra protesta non si ferma nè si sposta di una virgola.

Direttivo Curva Ferrovia Matteo 27
Wild Kaos 1985 – Prato 1908 Ultras