La raccolta fondi promossa dalla curva Sud di Reggio Calabria per sostenere le vittime del sisma di Amatrice, conclusa nei giorni scorsi, ha permesso di raccogliere € 1.000 che saranno devoluti a favore dell’associazione “Noi siamo la storia” che provvederà alla ricostruzione di asili, scuole, ospedali e tutto ciò che occorre a questa gente per rialzarsi.

Si è scelta questa Onlus grazie all’aiuto degli amici ascolani “gli Ultras 1898”, colpiti in prima persona dalla tragedia.
Ed è stato possibile, sempre grazie e insieme a loro, dare il nostro contributo direttamente presso le zone colpite, dove una nostra rappresentanza si è recata per lo smistamento di aiuti di prima necessità (disertando la trasferta di Fondi).
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i tifosi della Reggina che hanno contribuito alla nobile iniziativa, organizzata dagli Ultras, ricordandovi che chiunque volesse partecipare alle riunioni può trovarci il martedì e il giovedì alle 21:00 presso la piazza della pace (alle spalle della curva sud).

Quando il calcio incontra la beneficenza vinciamo tutti!

ULTRAS È ANCHE QUESTO.

l’iban sul quale è stato fatto il bonifico è il seguente IBAN: IT70R0343113500000000398880
Intestatario: Ass.ne Noi siamo la storia
Banca: Carige Italia – filiale di Ascoli Piceno