24/03/19 Sassari Torres-Latina
Ennesima trasferta sarda tra l’indifferenza totale di una città che si strofina già le mani per un eventuale ripescaggio,pronti a tornare in prima fila a fare i protagonisti.
Con poche righe comunichiamo all’intera tifoseria (tutti i settori compresi) che da domenica prossima cambieranno un Po di cose.
Abbiamo fatto iniziative,striscioni,chiamato la gente a raccolta di tutto e di più.
Abbiamo dato a tutti la possibilità di seguire la squadra della nostra città sotto un unico striscione,mettendo da parte in primis la nostra identità,in trasferta con la pezza “LATINA” e in casa con “ULTRAS PONTINI”.
Nulla da fare,ci avete isolato,lasciati soli a rappresentare tutti voi che ieri stavate mangiando le vongole in spiaggia,o in gita fuori porta con ragazze e famiglia.
Ieri a Sassari c’era gente con figli,ragazze,problemi economici,gente che ha preso permessi lavorativi,gente che un lavoro neanche ce l’ha,ma era li senza scuse perché al cuore non si comanda.
Voi…gli stessi delle foto in balaustra,sulle ringhiere in serie B,non c’eravate.
Non c’eravate ieri,neanche la domenica prima,non ci sarete la prossima,ma al contrario se le cose andranno bene tornerete col petto gonfio di protagonismo.
Ci siamo rotti il cazzo di dar la possibilità di parlare a chi non fa un cazzo di pratico per questa causa.
Non basta mettere 5 euro di offerta nel bussolotto per sentirsi in diritto di parlare,di fare comunicati,appoggiare questo è quello.
Da domenica prossima si attaccherà in curva solamente la pezza dell’unico gruppo che nonostante tutto si sta mangiando la merda e sta rappresentando un intera città,”LEONE ALATO”.
Sarà così anche l’anno prossimo,in qualunque categoria militeremo.
La porta è aperta a tutti,ben venga gente al nostro fianco,ma scordatevi pezze,pezzette e quant’altro,lo spazio in curva dovrete meritarvelo con i fatti e non con le chiacchiere,ne tanto meno con racconti di trasferte epiche e mitomania varia.
Ci teniamo a precisare che non è nulla di mirato contro chi per motivi interni di gruppo si sta defilando ma è stato quantomeno chiaro e umile nel dirlo,ma ce l’abbiamo con le varie meteore della serie B,che appaiono solo sui social a criticare e esprimere giudizi.
Per quanto riguarda gradinata e tribuna,con poche parole vogliamo farvi capire che siete liberi di fare i tifosi e di ciò ne siamo contenti,ma vi vogliamo ricordare che i tifosi guardano la partita,battono le mani,fischiano quando è giusto farlo.
I tifosi non fanno comunicati,non parlano con futuri acquirenti,non prendono iniziative.
Qualsiasi cosa riguardi il Latina calcio siamo noi che mettiamo l’ultima parola,noi e solo noi.Quelli che anche ieri stavano in Sardegna anche per voi.
Da domenica prossima qualsiasi chiacchiera,voce di cenette e trenini vari verrà affrontata a mò di gruppo dato che ultimamente sembra vi piaccia ponervi da tale.
Che sia serie D,eccellenza,serie C,da oggi in poi la strada è questa non intendiamo ripeterci ancora.
Basta comunicati,basta chiacchiere.
Che ognuno stia al suo posto.
Leone Alato Littoria.