Nel fine settimana scorso, come ogni anno da 14 anni a questa parte si è svolto presso il centro sportivo di S.Lucia la consueta ULTRAS FEST evento nato ed organizzato dagli ALLENTATI FASANO per continuare a portare oltre la curva e lo stadio, oltre i muri dei pregiudizi, la mentalità ultras all’esterno, coinvolgendo gente di vario tipo che nel tempo ci ha sempre appoggiato e sostenuto.
Ovviamente presente tutta la CURVA SUD per continuare a lavorare fianco a fianco, battaglia dopo battaglia, diffida dopo diffida, danno dopo danno per il bene unico e collettivo e renderla migliore di quello che già è.

Tra gli ospiti, graditi dopo diversi anni i ritorni degli INGRIFATI PERUGIA e DESPERADOS EMPOLI oltre alla consueta partecipazione dei VECCHI TEMPI RIONERO ormai sempre presenti nelle varie occasioni.

Per il terzo si è svolto il torneo dedicato a tutti coloro che non ci sono più ma che sono sempre presenti nelle menti e nei cuori di tutti i partecipanti, lunga sarebbe la lista, per questo preferiamo ricordarli tutti in una solo motto PER VOI CHE CI GUARDATE DA LASSU’. Torneo vinto dalla squadra dedicata a LEO ORLANDINO conquistato in finale contro i ragazzi della FASANO ULTRAS.

Nonostante l’immancabile pioggia che ci ha accompagnato per tutta la durata della manifestazione è sempre bello ed importante continuare a coltivare nei giovani la voglia di continuare a crescere e migliorarsi, di rendersi orgogliosi del lavoro svolto e portare avanti una delle storie piu’ belle e significative di questa città.

Nel pomeriggio del venerdì, presenti le categorie pulcini dei vari settori giovanili del territorio, che in un mini triangolare si sono affrontati e sfidati nel valore del ricordo.

L’ennesima occasione per stringersi e stare tutti insieme, continuando ad aggregare e conoscere nuova gente, portando avanti quei valori che giorno dopo giorno nelle varie curve d’Italia col tempo si sono affievoliti, ma che nella nostra curva continuano ad essere capisaldi importanti sul quale continuare a fondare la nostra storia ULTRAS.

E’ PER QUESTE STRANE EMOZIONI CHE CI PIACE VIVERE ANCORA!

VIVA GLI ULTRAS!