Dopo gli eventi delle ultime settimane, durante le quali la Fc Grosseto si è ulteriormente disgregata ed i risultati sportivi, e non, hanno infangato ancora di più il nome della nostra città e leso la dignità di tifosi e cittadini, non possiamo che constatare che il Grosseto calcio non esiste più!

Resta solo una sbiadita caricatura irrispettosa di ciò che la nostra squadra è per noi grossetani.

Questa società non ci rappresenta e non rappresenta a nessun titolo il movimento calcistico grossetano né tantomeno la nostra città!

Chi ancora oggi lavora, aiuta, gioca per queste persone deve essere considerato complice di chi ha scritto la pagina più buia della nostra storia!

Abbiamo seguito il Grosseto in tutti gli stadi dove abbiamo giocato in questi anni, ora non siamo più disposti a impiegare tempo, risorse e rischi per una societa che non può più emozionarci…che sta facendo di tutto per spegnere la nostra passione…calpestando i valori di lealtà e dignità che sono i nostri capisaldi.

A malincuore ci priviamo del nostro più grande divertimento, come già da inizio anno abbiamo abbandonato i gradoni di casa nostra, le attività del gruppo continueranno ovviamente in città a difesa del Grifone e dei colori biancorossi che solo noi tifosi possiamo vantarci di amare e rispettare E DI CUI SIAMO E SAREMO SEMPRE I PADRONI.

Da questa esperienza ne usciremo ancora più forti, da questa battaglia ne usciremo vincitori.

Maremmani 1912.