Comunicato del Matera sui biglietti riservati ai propri tifosi in vista del derby di Potenza. Oltre alla limitazione quantitativa, l’acquisto sarà consentito solamente ai tifosi muniti di tessera del tifoso ed è un paradosso che a due anni dalla (ormai si può dire: vacua) promessa del Protocollo del 4 agosto, la tessera del tifoso sia stata tutt’altro che eliminata, anzi persino rilanciata se possibile. E non è nemmeno questo a colpire di più, quanto il fatto che ormai tale arrogante gestione del calcio non susciti nemmeno più sdegno nel tifoso medio: chi cerca risposte sul vuoto rappresentativo e di affetto che il calcio ha da qualche tempo registrato, le può trovare in questa rassegnata assuefazione allo schifo e al pressappochismo delle Istituzioni calcistiche e politiche tutte.
MF

***

Si apre ufficialmente la prevendita dei 500 biglietti disponibili per assistere al derby Potenza-Matera dal settore ospiti dello stadio “Viviani”, purché muniti di fidelity-card. I biglietti si potranno acquistare presso i punti vendita della piattaforma GO2 al prezzo di €. 10,00 + €. 2,00 per diritti di prevendita.

I tifosi del Matera potranno acquistare solo i biglietti per il settore ospiti.

La chiusura della vendita del settore ospiti è stabilita alle ore 18:00 di venerdì 16/11/2018.

E’assolutamente vietato mettersi in viaggio per Potenza senza essere in possesso del tagliando d’accesso alla gara.

I tifosi del Matera sono invitati a raggiungere la città di Potenza utilizzando gli autobus organizzati all’uopo per la trasferta ed in ogni caso chi deve necessariamente spostarsi con mezzi propri è pregato di seguire l’itinerario consigliato:sulla Basentana imbocco uscita Potenza Centro-percorrere Ponte Musmeci ed al termine svoltare a destra-via Marconi per circa 100 metri ed al secondo incrocio svoltare a destra-via Nazario Sauro da percorrere totalmente fino all’incrocio con via Viviani, ove saranno fornite istruzioni per la sosta.