ADESSO BASTA! TUTTI COMPLICI, TUTTI COLPEVOLI.
AVETE TRADITO IL QUARTIERE E  SPUTATO IN FACCIA AI VOSTRI TIFOSI.
FATE SOLO SCHIFO !

Dopo la vergognosa collaborazione con la “società fantasma” Eretum, abbiamo assistito allo schifo più totale, dal nuovo stemma ai colori della tradizione modificati, fino ad arrivare al vile cambio di denominazione che ha lasciato definitivamente Monterotondo Scalo senza una squadra di calcio.

Siamo stanchi delle prese per il culo di una dirigenza incompetente, in cerca solo di visibilità, guidata da un presidente che pensa solo ad arricchire le proprie tasche e che del quartiere e dei tifosi non gliele frega niente.

Ci siamo rotti le palle delle menzogne di una giunta comunale indegna e non adeguata per una città come Monterotondo, di un sindaco incapace, che ha permesso tutto ciò e che per l’ennesima volta ha dimostrato di fregarsene dello Scalo, non riuscendo in 4 e più anni ad adeguare lo stadio Ottavio Pierangeli per la serie D.

Per quanto ci riguarda FATE TUTTI SCHIFO!

Il nostro motto è sempre stato “A difesa del quartiere” e non ci schioderemo mai da questa linea, non ci piegheremo a questi progetti di unità e fusioni, basati solo sul Dio denaro e che non hanno mai portato a niente di buono, se non al fallimento.

Pertanto NON seguiremo il Real Monterotondo nè in casa e nè in trasferta, continueremo a boicottare questo progetto e questa dirigenza, restando vigili nel nostro quartiere in attesa di tempi e società migliori.

Invitiamo infine tutti i tifosi che hanno lo SCALO nel cuore a prendere le distanze da questi soggetti e a NON seguire questa squadra, lasciamoli da soli abbandonati nel loro misero circo, in uno stadio semivuoto e senza passione, solo così capiranno di aver sbagliato tutto.

La favola del “Real Monterotondo Scalo” è bella che finita…

Ultras Monterotondo Scalo