Dopo il fallimento dell’Ac Isola Liri e, dopo tanti tentativi di ricostruzione, finalmente quest’anno possiamo essere orgogliosi del progetto nato e portato avanti con dedizione, che ha visto tornare allo stadio molti tifosi.

Per questo, è diventato doveroso e obbligatorio mettere in chiaro la posizione del nostro gruppo NDI ’07.

Ad oggi, il tifo di tutti i gruppi della Curva Siberia risulta AUTOSOSPESO. Vogliamo dunque precisare che, in seguito agli avvenimenti di cui siamo venuti a conoscenza, esprimiamo il nostro totale DISSENSO da tutto ciò che viene fatto a nome di “ULTRAS ISOLA LIRI 1975” o altri nomi correlati, che determina o giustifica l’attuale presa di posizione della tifoseria.

LA NOSTRA POSIZIONE è ancora quella di essere AUTOSOSPESI come gruppo NDI’07, ma sosteniamo a pieno l’Asd Isola Liri 1925 che sta dimostrando attaccamento alla maglia e alla città. Questo comunicato ha il solo ed esclusivo scopo di rimanere ancora COERENTI con le decisioni prese, e continueremo a sostenere l’Isola Liri SENZA vessilli e cori.

Un vecchio striscione recitava: “LA COERENZA OLTRE LA FEDE, a Manfredonia ci si rivede”. Dove ci si rivede non lo sappiamo ma questa decisione non è un abbandono,

perché noi siamo e saremo sempre…

NOI DI ISOLA, FIERI DI ESSERLO!