La prima edizione del Memorial “Gli Angeli della SUD”, nasce dal sogno congiunto dei gruppi ultras che compongono NUVKRINUM CURVA SUD, di unificare tutti i vari memorial che singolarmente i gruppi organizzavano per ricordare i propri fratelli molossi prematuramente scomparsi. Unire e legare il ricordo e l’indelebile amore per ognuno di essi in un’unica data, in un’unica festa dell’amicizia, della passione ultras, della commemorazione sempre viva dei nostri fratelli con cui abbiamo condiviso un tratto della nostra vita sulle gradinate. Un’ occasione per stare insieme, per ricordare e celebrare la passione di ogni amico, fratello, parente e conoscente che abbia legato i propri momenti felici, le proprie emozioni più profonde, agli amati colori rossoneri e alle gesta delle gradinate della immortale Curva Sud.
La giornata si aprirà alle ore 16:00 di sabato 25 maggio, con un torneo di calcio a 5 presso il parco giochi di via Falcone, che vedrà in campo le 4 squadre :
Alberto, Vincenzo, Luca e Dario,
composte da ultras, amici e familiari dei ragazzi ricordati.
Concluso il torneo, i ragazzi della Sud, saranno lieti di omaggiare tutta la cittadinanza presente di una fraterna e sincera, pizza & birra tra amici.
Dopo la degustazione della torta celebrativa dell’evento, la Curva Sud omaggerà’ i familiari dei ragazzi, nonché tutti i partecipanti, perché in una giornata così importante, a vincere saremo tutti.
L’invito è perciò rivolto ed esteso a tutti, ed il vero e più profondo significato di questo memorial è proprio quello di ritrovarsi tutti insieme, con semplicità e passione, accomunati dall’amore per la città e per i nostri colori, in modo da continuare a fare vivere insieme a noi coloro che ci guardano, che ci guidano e ci proteggono dal cielo.
CHI VIVE PER UNA PASSIONE VIVE IN ETERNO