Eccoci qui, inizia la 23esima stagione del nostro gruppo a fianco del Chievo.
Quest’anno in particolare sentiamo il bisogno di esprimere il nostro parere sulla vicenda che purtroppo tiene banco in casa Chievo nell’ultimo periodo.
Se qualcuno ha dimenticato il passato di Sorrentino è presto fatto, un impeccabile difensore della nostra porta negli anni in cui ha indossato la nostra maglia (questo gli va certamente riconosciuto), ma noi facciamo il tifo e il valore umano per noi conta molto di più. Certamente il Chievo per un professionista può considerarsi un punto di partenza e non di arrivo, noi lo sappiamo e certamente non chiediamo fedeltà eterna a nessuno, ma il giocatore in questione dopo aver più volte mostrato in maniera plateale il suo desiderio per una piazza, a suo dire, più ambiziosa, ha fatto muro contro la società per essere ceduto e ha saltato inspiegabilmente gli allenamenti per alcuni giorni mettendo la società nelle condizioni di accontentarlo per evitare di tenere un esubero e probabilmente facendo mancare un giusto profitto secondo le regole del mercato. Non contento ha poi manifestato ai media tutto il suo rancore verso dirigenza e tifosi definendosi prigioniero di un mancato “salto di qualità”.
Ebbene tornando ad oggi, la società ha ritenuto che prendere a parametro zero un buon portiere sia un affare, non tenendo conto dell’opinione dei tifosi, più volte manifestata anche con striscione eloquente, e a fatti compiuti ci riteniamo presi in giro dal Presidente e sicuramente il gruppo non dimenticherà l’accaduto.
Nella testa di ogni tifoso sarà comparsa una domanda “ed ora che facciamo allo stadio?” per noi la risposta è facilissima: la maglia non viene mai fischiata durante i 90 minuti, e invitiamo tutti i tifosi a seguire il nostro pensiero, nonostante ciò lo scriviamo nero su bianco, il giocatore verrà fischiato dal gruppo al di fuori dei 90 minuti per l’intera stagione, noi fischiamo l’uomo e l’uomo che indossa la nostra maglia ha perso tutto il rispetto possibile.
Con il presente comunicato intendiamo ringraziare anche Bizzarri che probabilmente ha “pagato” per scelte non sue, professionista serio e uomo vero, a cui non possiamo far altro che augurare il miglior finale di carriera ringraziandolo per le belle parole spese nei nostri confronti.

NORTH SIDE 1994!
DAL 1994 A SOSTEGNO DELLA MAGLIA OVUNQUE E COMUNQUE