Comunicato ufficiale OFMOLA’17
Come da sei anni a questa parte , noi gruppo ultras OF Mola’17 con grande orgoglio continueremo a sostenere il nostro vessillo, la Virtus Mola Calcio.
Lasciata ormai alle spalle la disastrosa stagione 2021/2022, la nuova stagione si apre con un vento nuovo per il nostro paese. Finalmente dopo 6 anni giocati perennemente fuori casa e promesse vuote il nostro campo “Caduti di Superga” sarà regolarizzato e ristrutturato per permettere alle società sportive, grazie anche alla cessione della gestione dello stesso, di poter ambire a categorie che il nostro paese merita.
Come riportato sopra noi continueremo a seguire la Virtus Mola Calcio, a cui siamo legati dalle 3 categoria con passione amore e fedeltà e rimarremo fedeli alla nostra linea.
Cogliamo l’occasione per fare un augurio di buon campionato alla nuova società Unione Sportiva Mola, e ai loro supporter i “VETERANI” gruppo neonascente composto da identità storiche del tifo Molese, con la speranza che queste due società diano al paese L’IDENTITÀ che merita!!!!
Detto questo invitiamo il paese ad essere presenti ed a sostenere questi colori che ci rappresentano ricordandovi che il MOLA SIAMO NOI!!!
Buon campionato a tutti!! Forza mola ed Avanti ultras!!! ⚪️🔵