In merito a una polemica venutasi a creare da ieri, a causa di un non definito “artista” (?), al quale non daremo la soddisfazione di avere ulteriore pubblicità con la foto che gira nei social, scriviamo poche ma DOVEROSE RIGHE.

Unire il nome di quasi 150 anni di storia a beghe politiche di bassissimo rango è semplicemente vergognoso.
Un “artista”,per definirsi tale, è colui il quale esprime attraverso le sue opere la propria cultura.
Questa pseudo “opera d’arte”, fatta da semplici cartelloni pubblicitari denigratori, esprime in pieno la pochezza culturale del soggetto.
Purtroppo Venezia è una vetrina troppo appetibile per personaggi di poco conto in cerca di pubblicità, soggetti di cui Venezia per fortuna non ha bisogno.
Come gruppo, MAI ABBIAMO PRESO POSIZIONI POLITICHE E MAI LO FAREMO, ma ci teniamo a ricordare a tutti che i Panthers Reyer Venezia sono dal 1976 custodi della storia della Reyer e a difesa dei suoi colori.
Avvisiamo che noi siamo ultras, non politici, pertanto esortiamo tutti i partecipanti alla corsa a Ca’Farsetti a mantenere fuori la Reyer e la sua storia dai loro contrasti e le loro contese.
CUSTODI DI UNA FEDE
FEDELI ALLA STORIA

PANTHERS 1976 REYER VENEZIA.