Ecco l’ennesimo abuso, l’ennesimo segnale di incompetenza da parte di chi è pagato per decidere per la libertà delle persone. Sì, si parla di libertà, perché quella di vietare la trasferta di Entella è una privazione di libertà nei confronti di tutti Noi, di incompetenza perché non c’è mai stato nulla con la tifoseria locale. Ma quella di vietare è una consuetudine tutta italiana, d’altronde l’incompetenza nel saper gestire e organizzare l’ordine pubblico è una “qualità” tutta di casa nostra, come mostrano gli eventi delle ultime settimane ed è per questo che per loro la cosa migliore è farci stare a casa.
Quando si sbaglia gli unici a pagare siamo noi tifosi, perché chi siede nelle poltrone del potere che sia un questore, un sindaco, un prefetto resta ben saldo al proprio posto.
Ma veniamo a Noi, ci vogliono seduti in poltrona, ci vogliono davanti ad una televisione ma non sarà mai così, non ci mandano a Chiavari?! L’appuntamento è al palazzetto con bandiere e striscioni !!! Sì avete capito bene, l’appuntamento è per domani Sabato 28 Febbraio ore 20:30 presso il palazzetto dello sport Giovanni Paolo per le semifinali di Final Eight dove il nostro Pescara affronterà la Luparense. Questi non capiscono che il nostro amore, la nostra passione per questi colori, per questa maglia va oltre un rettangolo di gioco che possa avere 22 o 10 protagonisti. La nostra fede la viviamo un intera settimana 7 giorni su 7 a difesa e orgogliosi della città di Pescara.

COME IERI E PIU’ DI IERI, FIERI ED ORGOGLIOSI DI ESSERE PESCARESI !!!
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI, TUTTI AL PALAZZETTO!!!