Come i più avranno notato, nell’ultima gara casalinga il quadrato è stato lasciato vuoto! Da quel gesto sono venuti fuori punti di vista diversi su come vivere la curva: c’è chi ha deciso di staccarsi definitivamente continuando il suo ideale oltranzista, c’è chi ha deciso di spostarsi perché non condivide certe scelte e chi come noi crede che il cuore della Nord deve continuare a battere…

Noi vogliamo che la Nord torni ad avere il suo colore dominante, quell’arancione che è il colore più bello che c’è! Noi vogliamo che in una curva si possa a tornare a tifare uniti per la nostra “uesse”, perché riteniamo che l’unione fa la faccia la forza indipendentemente da una tessera che uno possa avere o meno in tasca! Noi reputiamo importante che un bambino si innamori di quei colori grazie alla curva (come lo è stato per molto di noi).

Noi crediamo che per tornare a parlare e vivere di Pistoiese al di fuori dello stadio serva una curva che torni ad aggregare le persone perché ci è stato insegnato e di conseguenza tramandato che Ultras è tradizione, Ultras è esserci sempre, Ultras è crederci sempre…insomma la nostra passione e Noi vogliamo che diventi la vostra, che possiate essere orgogliosi di andare in trasferta con il nome della Nord che scorre nelle vostre vene!

Noi continueremo nella nostra lotta al tristemente famoso (per noi) Art.9, senza obbligare altri a seguire il nostro punto di vista! Noi non ci tesseriamo! No alla tessera! No Art.9!

al momento…..alcuni “ragazzi” della Nord