Giocata ieri la ventisettesima giornata del campionato di serie C girone C.  La capolista Reggina, davanti a quasi 10 mila spettatori, ospita al “Granillo” gli azzurro-stellati campani della Paganese con l’obiettivo di capitalizzare al massimo il turno casalingo e proseguire la propria marcia spedita verso il ritorno in cadetteria.

I ragazzi di mister Toscano, come sempre, hanno trovato dalla propria parte il pubblico amico, pronto a trascinarli verso la vittoria, con un tifo canoro che è stato di buona costanza e qualità per tutti i 90 minuti, al di là dell’aspetto numerico comunque molto positivo. 

Presenti circa 80 tifosi provenienti da Pagani, una buona presenza la loro impreziosita anche da un sostegno che non è mai venuto meno, nemmeno quando la propria squadra si è ritrovata sotto di tre reti. 

In campo dunque, prevale la Reggina e la vittoria è ulteriormente amplificata dal pareggio che il Bari si fa imporre dalla Cavese, risultato che porta i calabresi a +8 sui diretti concorrenti per la vittoria finale.

Pasquale Minniti 
instagram.com/photo4u_pasqualeminniti 
www.reggiocalabriaweb.it