Emigrati lontani dal “Giraud” di Torre Annunziata alle prese con dei lavori di ristrutturazione per le Universiadi, i tifosi del Savoia non sfigurano coadiuvati da una buona prestazione della squadra in campo.
Teatro della sfida odierna è dunque il neutro di Mugnano, dove i tifosi dei “bianchi” si presentano in 500 mentre la propria compagine è chiamata al confronto con i pugliesi del Bitonto. Sempre massicci, non fanno mancare mai il proprio supporto alla loro squadra per nessuno dei 90 minuti di gioco.
Applausi anche ai bitontini, accorsi a questa partita, valevole per la 22a giornata di campionato di serie D girone H, in cui riescono anche a farsi sentire a tratti, facendosi notare per il tamburo e cori che seguono il ritmo battente di questo strumento di tifo spesso censurato nelle categorie superiori.
Finale di gara che sancisce un salomonico 1-1, niente vincitori né vinti ma buona prova di entrambe le squadre, che hanno lottato fino alla fine per la vittoria pur non riuscendo a regalare tale gioia ai loro tifosi.
Davide Gallo