Il Settore1908 fa sapere che da domenica in occasione di Carrarese-Arzachena tornerà a tifare gli azzurri da dentro lo stadio (o quel poco che ne è aperto).
Senza rinnegare nulla di quel che abbiamo fatto finora, ma anzi orgogliosi di noi e dei ragazzi che ci hanno appoggiato in questa protesta che non è ancora finita, a testa alta abbiamo portato avanti i nostri ideali! Non ci possiamo sentire soddisfatti, anzi… siamo sicuri e consapevoli che questa situazione non è degna di Carrara, della nostra storia e della nostra piazza. RIVOGLIAMO UNO STADIO VERO! E continueremo a chiederlo forte….
Perciò da domenica torneremo al nostro posto, in quello che non scordiamoci È il nostro settore (e degli altri gruppi della gradinata); torneremo ad occupare il nostro spazio, che lasceremo vuoto per dieci minuti per protesta contro la vergognosa situazione di cui siamo costretti ancora, e rimarremo in silenzio per tale tempo. Trascorsi i dieci minuti ci compatteremo e torneremo a fare quello che ci riesce meglio, ovvero tifare gli azzurri. Invitiamo CHIUNQUE abbia voglia di riprendere quel percorso di tifo che fino alla fine della passata stagione aveva contraddistinto la GRADINATA, purtroppo bruscamente interrotto a settembre con la questione stadio. noi saremo lì, al nostro posto, con orgoglio e passione, come sempre!
FUORI O DENTRO…SEMPRE CON VOI!
I RAGAZZI DEL SETTORE1908