Martedì sera abbiamo consegnato alla Comunità Casa del Giovane tutto il materiale che abbiamo raccolto con la raccolta di beneficenza. 
Il personale della comunità si è dimostrato molto riconoscente e ringrazia a nome dell’ente tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa. 
Dal canto nostro, non possiamo che essere grati alla nostra gente che ha fatto si che l’iniziativa avesse successo oltre quanto ci potessimo aspettare, chi con denaro e chi direttamente con beni materiali. Ci ha fatto piacere soprattutto che la solidarietà si sia allargata oltre le persone che frequentano lo stadio, rendendoci orgogliosi di aver coinvolto più persone possibili. 
Abbiamo consegnato dozzine di indumenti quali materiale diretto, mentre con la somma raccolta abbiamo avuto la possibilità di comprare una buona quantità di materiale scolastico e ludico.
Vista la riuscita dell’iniziativa e il coinvolgimento ottenuto, cercheremo di organizzare altre iniziative di questo genere, consapevoli che nella nostra amata città c’è sempre qualcuno che ha bisogno di una mano.

PS. Per trasparenza verso chi ha donato, alleghiamo le foto degli scontrini e di una delle spese fatte.

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto
Nessuna descrizione della foto disponibile.
Nessuna descrizione della foto disponibile.