Brutto periodo per la Milano Ultras del basket. Abbiamo seguito la vicenda dagli albori, riassumendo brevemente per i meno attenti: contestazione pacata e pacifica al primo allenamento dopo l’eliminazione clamorosa in Coppa Italia, pioggia di daspo gratuiti e conseguente tensione fra ultras e società, ritenuta mandante di questa esagerata caccia all’uomo. La situazione è ancora in divenire, i tifosi hanno chiamato in causa patron Giorgio Armani cercando una distensione. In ogni caso, questo che segue è uno dei tanti attestati di solidarietà trasversale che gli ultras del basket hanno raccolto, nella fattispecie dai concittadini al seguito dell’hockey su ghiaccio, testimonianza di quanto il mondo ultras sappia essere solidale e coese nelle difficoltà. La fonte è il sito ufficiale della “Curva del Milano”.

Milano-Vipiteno 3-2, Elite A hockey 2013/14La CdM esprime la totale solidarieta’ agli Ultras Milano del basket raggiunti in queste ore dai provvedimenti di allontanamento dal palazzo con particolare riferimento ad Ivan, nostro storico fondatore, oggi impegnatissimo a sostenere la Societa Hockey Milano Rossoblu e per questo allontanato incredibilmente anche dagli incontri di hockey con l’assurda motivazione di esser tuttora leader della Curva del Milano.
La CdM augura a Ivan e a tutti gli altri ragazzi coinvolti che i ricorsi gia’ presentati dai loro avvocati possano presto riportarli tutti al ruolo che gli compete all’interno della loro amata Curva.

AVANTI ULTRAS !!!

[Fonte: Curva del Milano]