Nessuna elemosina da chi ci AMMAZZA

Per chi non lo conoscesse, l’uomo in foto con la sciarpa del Sassuolo al collo, è Vincenzo Cesareo, presidente di Confindustria Taranto.
In questi anni, mentre la squadra locale di calcio navigava in acque agitate, dichiarava a più riprese di non avere interesse ad investire nel pallone.
Oggi chiede aiuto al gruppo ArcelorMittal per investire nel calcio locale, senza conoscere minimamente la storia recente della nostra squadra del cuore.
Il calcio a Taranto è l’ultimo luogo rimasto in cui è possibile fare aggregazione in città e sarebbe davvero indegno accettare l’elemosina di chi di questa comunità è carnefice.
No, non sarebbe giusto dimenticare che i bimbi del quartiere Tamburi sono costretti a restare chiusi in casa nelle giornate di tramontana.
No, i soldi non possono comprare nè il silenzio nè le coscienze di quei tifosi che si battano da anni per difendere questa città negli stadi e per le strade.
No, questa non è politica, questo è buon senso, perché i polmoni dei tarantini non sono di amianto ma lo stanno diventando.

Taranto Supporters è, e sarà sempre, contro ogni sponsorizzazione sporca del sangue dei tarantini.
Cesareo continui ad occuparsi delle sue aziende e tutt’al più del Sassuolo, squadra del presidente Squinzi, della quale con orgoglio indossa la sciarpa.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, vestito elegante e testo