Di seguito il comunicato del guppo “Teramo Zezza” in merito all’accostamento agli ultras del Teramo dello striscione apparso ieri durante la commemorazione per la scomparsa di Sandro Santacroce. Per dovere di cronaca lo striscione in questione è stato realizzato da un gruppo politico locale non legato alla tifoseria teramana.

COMUNICATO TERAMO ZEZZA
Stufi di essere accostati a colori politici, stufi di essere etichettati come tifoseria di sinistra e stufi di dover controbattere ogni volta alle menzogne di giornalisti incompetenti precisiamo che lo striscione dedicato al Signor Sandro Santacroce, e apparso ieri durante la commemorazione funebre, non è assolutamente riconducibile agli ultras del Teramo.
Come gruppo riconosciamo al compianto Signor Santacroce l’impegno costante per la salvaguardia di un bene comune quale lo stadio Comunale e pubblicamente attraverso questo comunicato gli rendiamo onore di ciò.
Ribadiamo, una volta per tutte, che la nostra unica politica si chiama Teramo Calcio 1913. Nè neri nè rossi solo Biancorossi.
Direttivo Teramo zezza