Con il Derby alle porte e l’adrenalina che sale, ogni secondo delle nostre giornate è dedicato alla coreografia, la più costosa che la Gradinata Nord abbia mai fatto.
Per questo chiediamo ancora il vostro sostegno fino all’ultimo, e da giovedì 12 febbraio al Genoa Store troverete le ragazze del Club che venderanno i portachiavi esclusivi per la coreografia.
Per la portata della realizzazione, interamente finanziata da noi tifosi, e con imprevisti dietro a ogni angolo, da soli non potremmo economicamente farcela, e per questo che il vostro aiuto sarà fondamentale per le enormi spese che questo spettacolo comporterà, il contributo dato ci permetterà di coprire in parte gli ingenti costi, e siamo sicuri che quella sera resterete tutti a bocca aperta.
Inoltre la vendita dei portachiavi proseguirà anche nell’ultima partita casalinga prima del derby, Genoa – Verona, dove potrete trovare i ragazzi in vari punti fuori dallo stadio.
Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per fare in modo che tutta Genova e tutta l’Italia, con gli occhi fissi verso la Nord, rimanga senza fiato.

Tifoseria Organizzata