Grandissimo entusiasmo a Torre del Greco.  Per Turris-Ladispoli ritorna a pieno regime il Liguori grazie al dissequestro definitivo della tribuna. Da mesi si aspettava questo fatidico momento, tra le mille difficoltà di partite giocate fuori dalle mure amiche. In questa settimana sono stati staccati circa 500 mini abbonamenti per incrementare l’entusiasmo che circola nella città. Sono circa 2.000 gli spettatori presenti, un notevole colpo d’occhio, offerto oggi come mai in quest’anno. 

In campo non c’è partita, testa-coda pericoloso ma, come da previsione, vinto dalla squadra locale. Sugli spalti, il solito settore centrale ultras bello compatto e colorato. Offre una prova, possente, caratterizzata dal continuo sventolio dei badieroni, dalle belle manate e da cori secchi che si ripetono. I cori continuati coordinati dal tamburo non mancano, offrendo tono e costanza alla prestazione canora. Diversi fumoni accesi, a più riprese. I padroni di casa risultano molto attivi nella prima parte con dei picchi durante i goal.

Da Ladispoli una piccola rappresentanza con diverse pezze appese. Nonostante il numero esiguo, i ladispolini si dimostrano ben attivi segnalandosi con qualche bella manata. Da apprezzare presenza e prestazione.

Gian Marco D’Istria