ascoli1898“Gli Ultras 1898 ringraziano tutta la città e l’immenso popolo Piceno, arrivato ieri da ogni parte, per aver ripagato il duro lavoro impiegato nell’organizzazione della festa con una presenza e calore senza uguali nella storia della tifoseria.
Tutti insieme ci siamo ripresi la dignità e tutti insieme la difenderemo ad ogni costo. Come ribadito ieri sul palco, dedichiamo questo momento di gioia ai nostri fratelli ascolani scomparsi ,affinché da lassù possano essere sempre fieri delle nostre gesta ed ai nostri ragazzi diffidati che ogni giorno sono sempre in prima linea, a metterci cuore e faccia,malgrado siano costretti a firmare ed a stare lontani dalla curva, pagando per aver portato il nome di Ascoli e della nostra tifoseria in tutta Italia.
Vorremo, altresì, ringraziare la mamma di Franco Baiocchi che è venuta personalmente alla festa per donarci un quadro del figlio con la sciarpa bianconera.
Nei prossimi giorni , infine,vi terremo informati ed aggiornati sulle iniziative di beneficenza organizzate durante la festa.
LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI! TUTTI A LANCIANO!”.