I gradoni ci erano mancati, i gradoni del VENTURA ancor di più.
Siamo tornati a tifare, a viaggiare. Abbiamo vissuto quelle emozioni che tanto ci erano mancate: condividere con i propri fratelli i chilometri, i racconti, le risate, dividere un panino o una birretta. La trasferta è questa, racchiude tanti piccoli gesti che a nostro avviso rafforzano il gruppo. 
Altrettanto emozionante è stato il ritorno al GUSTAVO VENTURA, la nostra CASA, i nostri GRADONI, la nostra GRADINATA. Ci erano mancati e anche tanto, quei stessi gradoni che ci hanno visto crescere.
Tornare a casa, sentire l’odore di un’aria nuova, l’emozione di vedere i gradoni ricchi di persone di ogni età sono quelle cose che ti danno la voglia e la forza di andare avanti e trasmettere la passione dei nostri colori e del BISCEGLIE CALCIO alle nuove generazioni.
Sulla partita c’è poco da dire, i nostri ragazzi hanno dato tutto in campo che con onore e sudore sono riusciti a strappare un ottimo punto contro la compagine Catanzarese. Un punto che sa di vittoria.
Il nostro tifo è stato continuo, oltre il risultato. Battimani e cori hanno sostenuto i ragazzi fino al novantesimo creando carica ed entusiasmo per la prossima giornata in trasferta in quel di Reggio Calabria dove porteremo il nostro tifo a sostegno dei ragazzi e dei colori Nerazzurri.
Non ci resta che dire: Tutti a REGGIO.
..LA PASSIONE NON SI PUÒ DESCRIVERE, 
LA PUOI SOLO VIVERE..
OLTRE IL RISULTATO!!

ULTRAS BISCEGLIE 
PER I NOSTRI VALOR