Quando si è lontani dai gradoni è sempre emozionante condividere e passare una giornata ULTRAS come quella di ieri.
Una giornata racchiusa da 1.000 km..
La partenza alle 5.00 del mattino da Bisceglie per raggiungere Rieti, il tempo di esporre due striscioni riguardanti la nostra situazione attuale delicata, all’entrata di Rieti e all’esterno dello stadio Centro d’Italia(settore ospiti):
1) N.C. MERDA; 
2) LA NOSTRA ASSENZA…
PER LA NOSTRA APPARTENENZA! 
N.C. MERDA.

L'immagine può contenere: cielo e spazio all'aperto


Nella mattinata abbiamo raggiunto Lanciano, proprio per non far pesare la nostra assenza negli stadi e sui gradoni siamo stati invitati e ospitati dai nostri fratelli FRENTANI NON TESSERATI.
Passare e vivere il giorno del calcio nel migliori dei modi, come lo volevamo e desideravamo.
A Lanciano ci sentiamo a casa, sentire l’odore dei gradoni, l’odore dei fumogeni, l’odore dei nostri fratelli non ha prezzo. Una fratellanza che con il passare del tempo non fa altro che aumentare e rafforzarsi, perché quando siamo insieme ci dimentichiamo della negatività facendo prevalere la positività.
Quando siamo insieme è sempre una festa Ultras, quello di cui abbiamo bisogno.
Quindi che dire, ringraziamo di cuore i nostri fratelli per l’invito e l’ospitalità che ci riservano sempre, augurandoci di vivere al più presto altre giornate come quella di ieri.
Si rientra a Bisceglie e ha fine la giornata dei 1.000 km, in fondo non sono i km che contano, ma le emozioni che vivi, perché 
CANONICO È UN BASTARDO,
MIO FRATELLO È LANCIANESE🔴⚫,
SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE!!

ULTRAS BISCEGLIE 
PER I NOSTRI VALORI

Nessun testo alternativo automatico disponibile.