14 – 15 – 16 giugno 2019 – Campo Marte
È qui la festa? E dove se no!?
Come tutti ormai sapranno, venerdì prossimo inizierà la diciottesima edizione della Festa Biancoblù, un evento che negli anni ha saputo aggregare migliaia di cittadini/tifosi spinti dalla voglia di condividere -anche al di fuori dello stadio- un solo ideale: l’amore per la Maglia biancoblù del Brescia.

Dopo due anni di sosta, quindi, ritorna a Campo Marte la manifestazione che da molti è stata riconosciuta come la prima festa popolare di stampo Ultras in Italia.
Fra l’altro, quest’anno si svolgerà in un contesto straordinario e per noi molto significativo; non dimentichiamo infatti che Campo Marte, oltre ad essere un polmone verde nel cuore della nostra splendida città, negli anni novanta è stato il campo su cui si allenava la prima squadra del Brescia.

Per quanto ci riguarda, non è la prima volta che facciamo la festa in questo fantastico luogo.
Nel lontano 2008 infatti si tenne la nona edizione della Festa Biancoblù, forse la più partecipata, di certo la più significativa.

Sono tanti i motivi per cui abbiamo deciso di rilanciare la Festa Biancoblù, come del resto saranno moltissimi gli ospiti che saliranno sul palco a raccogliere gli applausi dei tifosi presenti, che ci auguriamo siano come sempre in tanti, perché come diciamo sempre, senza il “dodicesimo uomo in campo” il calcio non avrebbe senso.

Avanti Brescia Sempre!

Ultras Brescia 1911 Ex-Curva Nord
Brescia 10/06/2019