Dopo gli ultimi avvenimenti sul campo e in società, il nostro gruppo ha deciso che già dalla partita di domenica non seguirà più le sorti della prima squadra, né in casa né in trasferta. Non avremmo mai voluto prendere questa dolorosa decisione ma purtroppo le abbiamo già provate tutte. Siamo stati vicini per lungo tempo ad una squadra con evidenti limiti tecnici e caratteriali per la categoria. Abbiamo chiesto ai giocatori di andare oltre questi limiti, lottando su ogni pallone con il cuore e con la grinta per onorare quella maglia tanto cara a noi, ma purtroppo non sempre siamo stati accontentati. Colpa anche e soprattutto di una società a dir poco ridicola che in 6 mesi ha cambiato 3 allenatori e 30 giocatori, presi da ogni dove e buttati in mezzo al campo senza un minimo di progettazione.
L’apice era stato già raggiunto un mese fa quando, proprio la società, aveva deciso di esonerare l’unico elemento della squadra in cui la tifoseria si riconosceva: Mister Vagnoni. Adesso però basta, non ci riconosciamo più in questa squadra né nella società.
Abbiamo quindi deciso che a partire dalla partita di domani a Notaresco, fino al termine della stagione, seguiremo le sorti dei ragazzi della juniores nazionale U19, gli unici che meritano il nostro supporto e sono degni di indossare questa maglia. Chiediamo dunque a tutti i tifosi biancoverdi di unirsi a noi, e di sostenere numerosi e calorosi questi ragazzi. Ovviamente lo stadio sarà comunque presenziato durante le partite casalinghe della prima squadra, a difesa del nostro territorio e della nostra città. Ci riserviamo infine il fatto di poter intraprendere qualsiasi contestazione in qualsiasi partita e in qualsiasi momento. ANIMO BIANCOVERDI!