L’implacabile ondata di repressione non s’arresta e questa volta a farne le spese siamo noi di Cattolica.
Non bastavano le numerose e immotivate pattuglie che ogni domenica si schierano in assetto antisommossa davanti agli ingressi degli stadi e le leggi restrittive per la vendita di alcolici, limitate esclusivamente alla nostra tifoseria.
Questa volta hanno voluto esagerare, hanno pensato fosse cosa buona colpire direttamente il gruppo e così tra ieri e oggi, sono stati notificati 4 “daspo” per alcuni ragazzi della curva.
Noi quel giorno a Medicina c’eravamo e sappiamo molto bene come sono andati i fatti, a differenza delle fdo che stranamente avevano deciso di non fare servizio d’ordine e quindi si sono potute basare solamente su un filmato che riprende l’accaduto. Verranno comunque notificati 4 daspo per ragazzi che non avevano colpe, COME TESTIMONIA ANCHE IL FILMATO, se non quella di essere presenti quel giorno.
Come se tutto questo non fosse già abbastanza, siamo venuti a conoscenza delle diffide non tramite l’arma dei carabinieri ma bensì da qualche quotidiano da 4 spicci che pur di scrivere qualcosa millanta narrazioni degne di uno scrittore di libri “fantasy”.
Forse però il reparto anticrimine di bologna non è stato avvisato, forse non hanno ben chiaro che gente siamo noi, e se preferiscono dunque farci guerra tra i banchi di un tribunale, sappiano che noi non faremo mai un passo indietro e come prima cosa presenteremo subito ricorso, perchè siamo certi di sapere la verità e di avere persino le prove per far cadere queste accuse.
Ormai le diffide sono pane quotidiano per chi si ostina a reprimere il mondo ultras, sappiamo che tra daspo preventivi, daspo di gruppo e daspo di piazza volete farci fuori in tutti i modi ma noi siamo Ultras ed oltre a non aver paura di nessun nemico che avanza, non conosciamo battaglia che non vada combattuta.
SAPPIATE DUNQUE CHE NON CI TOGLIERETE MAI DI MEZZO, LA NOSTRA MENTALITA’ E I NOSTRI IDEALI SONO SCUDI CONTRO I VOSTRI ABUSI.