Con il seguente comunicato gli Ultras Padova intendono informare la Tifoseria Biancoscudata delle decisioni prese, in condivisione tra tutti i gruppi organizzati, in relazione alla situazione attuale.
Gli Ultras Padova, tutti uniti, comunicano l’intenzione di essere presenti sugli spalti, sia in casa che in trasferta.
Ci riserviamo naturalmente di valutare e ponderare attentamente l’evolversi delle diverse variabili che possano incidere in maniera significativa nel nostro modo di sostenere il Biancoscudo e di vivere il tifo.
Per tale ragione, invitiamo sia tutti i componenti del tifo organizzato che i singoli tifosi biancoscudati a sottoscrivere gli abbonamenti del girone di ritorno promossi in queste settimane dalla Società, la quale ha mostrato la sua disponibilità a prorogarla in virtù dello stato di incertezza che vive il mondo calcio in questo periodo.
Naturalmente, ci teniamo a ribadirlo, qualsiasi situazione che possa creare ostacoli significativi al nostro sostegno incondizionato al seguito del Calcio Padova porterà, in totale sinergia e costante dialogo tra i gruppi, a scelte decise e tempestive.
Per questa ragione saremo presenti a Catanzaro mercoledì e anche alla prossima trasferta di Trieste, alla quale invitiamo tutti i tifosi biancoscudati a bruciare ogni singolo biglietto messo a disposizione.
Teniamo ferme le mani sul timone, continuiamo a sostenere il Calcio Padova, andiamo allo stadio, sottoscriviamo l’abbonamento e cosa ancor più importante partecipiamo attivamente alle trasferte.
NOI SIAMO I PADOVANI, facciamo valere ciò ancora una volta.
Gli Ultras Padova
Tutti uniti.