CURVA NORD PER LA CARNIA!
IERI CI SIAMO RECATI A OVARO, DOVE ABBIAMO CONSEGNATO L’ALTRA METÀ DEL RICAVATO DELLA VENDITA DEI CALENDARI “CURVA NORD 2019”.
LA CIFRA DI 2500€ È STATA DEVOLUTA A UNA COPPIA DEL POSTO, COSTRETTI A STARE ANCORA FUORI CASA DOPO L’ ALLUVIONE DELLO SCORSO OTTOBRE.
COME POTETE VEDERE DALLE FOTO SCATTATE IN QUEI GIORNI DIFFICILI, LA LORO ABITAZIONE È STATA COLPITA GRAVEMENTE DALL’ ONDATA D’ACQUA, E ANCORA OGGI NON HANNO NESSUNA CERTEZZA DI POTERCI RIENTRARE DATI GLI INGENTI DANNI SUBITI.
RICORDIAMO CHE L’ALTRA METÀ DELLA CIFRA RACCOLTA (2500€) ERA STATA CONSEGNATA A UN PICCOLO ARTIGIANO DI PAULARO, ANCHE LUI DANNEGGIATO PESANTEMENTE DAL MALTEMPO.
AUGURIAMO A QUESTI RAGAZZI E A TUTTI QUELLI CHE HANNO SUBITO DANNI E PERDITE, DI POTER RIPRENDERE AL PIÙ PRESTO LA LORO QUOTIDIANITÀ!
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI QUELLI CHE HANNO CONTRIBUITO ACQUISTANDO IL CALENDARIO E DANDO FIDUCIA ALL’INIZIATIVA, INOLTRE RINGRAZIAMO l’ Udinese club Paularo PER AVERCI FORNITO I CONTATTI DEI RAGAZZI DESTINATARI DELLA SOMMA RACCOLTA.