Dopo la pesante sconfitta di Frattamaggiore i corallini erano chiamati a rifarsi, e nonostante le mille difficoltà ce l’hanno fatta. Una vittoria nata dopo aver dominato ma anche sprecato tanto.
Sugli spalti lo spettacolo è stato veramente di alti livelli, sia da parte della tifoseria di casa che da parte degli ospiti; questi ultimi non li avevo mai visti dal vivo e devo dire che mi hanno fatto davvero una bella impressione. Nonostante la scomodità del settore ospiti, dove è difficile farsi sentire per via della vetrata, ho sentito chiaramente 3-4 loro cori, ma anche quando non si sentivano si notava il loro “movimento”.
I padroni di casa hanno sfoderato una prestazione maiuscola, durata 95 minuti e senza un minuto di pausa. I loro cori sono sempre originali e non si sentono praticamente mai i cori copiati e stracopiati dalle altre tifoserie.
Alla fine la vittoria premia la prestazione maiuscola della tifoseria di casa, mentre i calciatori ospiti vanno a salutare i loro tifosi per ringraziarli del loro sostegno.
Emilio Celotto.