I giocatori passano la maglia resta così si dice e su questo,sopratutto al giorno d’oggi e con le esperienze vissute, non ci piove , ci sono però giocatori, e chiamarli giocatori quasi stona, che non se ne andranno mai.
Andrea, hai vestito onorando come si deve la nostra gloriosa maglia, per 5 stagioni e mezza, arrivando a quasi 200 partite in grigiorosso, parecchie con la fascia al braccio, facendoci esultare per 73 volte, diventando il secondo miglior marcatore della storia della Cremonese.
Oltre a questo, dove parlano le statistiche, NOI ti ringraziamo per il comportamento che hai mantenuto in tutto questo tempo e l’attaccamento che hai dimostrato per questa piazza sia in campo che fuori, sempre restando umile e disponibile in tutte le svariate iniziative,incontri, feste e anche alle nostre contestazioni o faccia a faccia.
Sarebbe stato più bello salutarci in maniera differente da queste righe, non possiamo però non ringraziarti per questi anni dove la sud è tornata ad intonare un coro per un giocatore dopo tanto tempo e te lo meriti tutto.
Un esempio ,come pochi, in questo calcio.
Prima uomo, poi calciatore.
Capitano CREMONA ti ringrazia.
Ti auguriamo buona fortuna per la tua nuova avventura, la nostra porta per te sarà sempre aperta.