Comunichiamo che il nostro silenzio continuerà a Pescara, come continua il silenzio nei nostri confronti, i motivi già sono stati spiegati e restano tali.
Ringraziamo tutte le persone che hanno popolato la curva sud nella gara interna con il perugia per la collaborazione e la rispettosa partecipazione al nostro silenzio .
invitiamo chi Non è d’accordo con le nostre decisioni, di portarci personalmente le proprie rimostranze domenica, nel settore ospiti dello stadio Adriatico di Pescara , non sui social network .
Vivete lo stadio come noi costantemente, non solo alla partita e macinate kilometri prima di dare aria alla bocca.
Infine ricordiamo a chi condivide i nostri comunicati, “giornalisti” in primis , che se vi dovete inventare notizie come siete soliti fare, non lo dovete fare con i nostri comunicati, specialmente condividendo e riportando a vostro piacimento solo parti dei nostri scritti per non si sa quale fine, se scriviamo qualcosa, su una pagina aperta appositamente a scopo informativo, lo scriviamo appunto per informare più persone possibili con quella che al giorno d’oggi è la via di comunicazione più semplice e (purtroppo) efficace, desideriamo e pretendiamo che i nostri comunicati vengano riportati uguali in ogni virgola a come sono sulla nostra pagina.
Torneremo a fare esplodere la sud, torneremo a divertirci sugli spalti ma ogni cosa a suo tempo.
Avanti curva sud, avanti Ultras.