Gli Unici Since 89 comunicano che in occasione della gara di Domenica 8-4-18 in quel di Roseto saranno al seguito della propria amata Fortitudo Bologna senza i consueti drappi che solitamente li contraddistinguono sia in casa che fuori.
Sarà invece esposto dai ragazzi del Gruppo uno striscione a favore del nostro Guazza, che in queste ore sta passando il periodo più brutto della sua vita.
Non ci sono naturalmente i parametri per passare una giornata all’insegna della festa, del tifo,della mentalità Ultras, dell’aggregazione e dell’attaccamento alla maglia che tanto i ragazzi del Gruppo amano.
Tutto il Gruppo sta vivendo queste ore con angoscia, forza, tenacia e soprattutto con tanta speranza.
Il Gruppo chiede ai giocatori che scenderanno in campo di dare comunque come sempre il 110%,Guazza al suo risveglio gliene sarà grato!
Per chiudere, il Gruppo non può esimersi dal menzionare i propri gemellati Ultras 1898 AP.
Con loro si doveva passare una splendida giornata all’insegna dello stare insieme:dal pranzo Ultras, al tifare Fortitudo dentro il Palazzetto dello Sport di Roseto.
Per i motivi di cui sopra, questo stare insieme é stato solo ‘rimandato’ a nuovi appuntamenti futuri.
Oggi Sabato 7/4,in occasione della partita Ascoli-Carpi i ragazzi degli Ultras 1898 hanno voluto augurare un grande in bocca al lupo a Guazza con uno striscione nella loro Curva :mille GRAZIE non bastano per far capire loro quanto sia il Gruppo Unici Since 89 sia i famigliari ed amici di Guazza gli siano immensamente grati.
Ma d’altronde, tra Ultras e ‘fratelli’ ci si capisce subito al volo.

‘La gente come NOI non MOLLA mai:forza GUAZZA’
Ti aspettiamo al più presto in gradinata con noi.

UNICI SINCE 89 FORTITUDO BOLOGNA