Domenica assisteremo agli ultimi 90 minuti di questo campionato stagione 2014/2015, contro l’F.C. Parma. Ma prima della partita avranno luogo due manifestazioni importanti, ai quali è giusto che tutti prendano parte.

A partire dalle ore 14:00, presso i Giardini Luzzati, è stato organizzato un evento di benvenuto per i ragazzi di Parma, i Boys, nostri gemellati, in collaborazione con la Federazione dei Clubs Blucerchiati e il Coordinamento Parma Clubs. Birra, musica e stand ristoro. Inutile sottolineare quanto sia importante la vostra presenza. Facciamo sentire a casa i ragazzi di Parma esattamente come fanno loro ogni volta che un sampdoriano si presenta nella città ducale!

A seguire, ore 17:30, ci sposteremo in Piazza De Ferrari, punto di partenza della nostra tradizionale scooterata di fine anno. Champions, retrocessione, anni esaltanti, momenti difficili, non importa. Sfilare per le strade della nostra città, con i nostri cori e il blucerchiato al vento, l’ultima di campionato, è sempre stata l’occasione per dimostrare al mondo interno che per noi, al di sopra di tutto, delle parole, della sorte e del destino, dei risultati e della categoria, c’è solo e soltanto lei: l’Unione Calcio Sampdoria.

Non una squadra, ma uno stile di vita.

Saremo sempre orgogliosi di te!

01