Per l’ennesima trasferta in terra laziale sono all’incirca 200 i tifosi lucani giunti a Trastevere con due pullman e varie auto.

Il sostegno alla casacca bianconera sarà costante per tutti i 90 minuti anche dopo il quarto goal realizzato dai padroni di casa. Ottimi battimani, sciarpate cori a ripetere e per i Diffidati hanno caratterizzato il tifo dei Rioneresi contro il Trastevere.

Sono circa 150 i tifosi locali, di cui una ventina che sosterranno la squadra per tutta la gara. Da apprezzare il seguito di questi ragazzi che, pur con due squadre come Roma e Lazio, hanno deciso di seguire un calcio di categorie minori, un calcio diverso lontano dalla repressione che sta colpendo da un po’ di anni le curve romane. Faranno festa a fine partita per aver raggiunto la prima posizione con il contemporaneo pareggio della ex capolista Gravina.

Indifferenza fra le due tifoserie partita che si è svolta nella tranquillità più totale. Per quanto riguarda la sicurezza, nulla di particolare da segnalare se non la totale assenza di forze dell’ordine.