Nel pomeriggio di ieri alcuni esponenti del Vecchio Stile 1987 Gela hanno fatto visita alle CTA “Ethos” e “Kairos” regalando delle uova di cioccolato ai ragazzi ospiti nella struttura.
Le due Comunità Terapeutiche per Adolescenti ospitano nella nostra Città ragazzi con disagi psichici provenienti da ogni parte d’Italia e di entrambi i sessi. 
Una visita che rientra nelle iniziative “VUESSE PER IL SOCIALE” e che nel nostro piccolo ha fatto felici i ragazzi destando curiosità ed interesse anche tra gli operatori su chi fosse “quella gente coi giubbotti uguali” che ha fatto un gesto tanto bello quanto inaspettato.
ULTRAS,spesso nell’occhio del ciclone,vittime di gogne mediatiche e repressione;una parola troppe volte accostata a sinonimi di violenza e aggressività ma che cela dietro di essa molteplici significati,sani principi,ideali e valori,quali la solidarietà,che solo chi vive il nostro mondo riesce a capire.
ULTRAS,una delle poche realtà solide,belle ed ancora in piedi di una Città da tempo in rovine!

Per NOI aver regalato ieri un sorriso a quei ragazzi meno fortunati è stato come vincere un campionato,proprio oggi che ricorre la data di una promozione che tre anni fa ci ha ripiombati in Serie D dopo anni bui passati in campetti di periferie sicule.

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AL DIRETTORE DELLE DUE CTA ED A TUTTO IL PERSONALE PER LA GRANDE COLLABORAZIONE E LA BUONA RIUSCITA DELL’INIZIATIVA.