Iniziativa del gruppo 63018 a seguito della rappresentativa di basket di Port Sant’Elpidio. Un piccolo gesto che dimostra quanto grande sia la spinta altruistica dei tifosi, anche se fa certamente meno notizia di quando gli stessi trascendono le righe della propria passione.

***

Quest’anno, per il terzo anniversario della nascita del nostro gruppo, abbiamo deciso di aiutare concretamente una realtà come l’Ant, che, con esemplare dedizione, fornisce assistenza ai malati tumorali di Porto Sant’Elpidio, oltre a fare prevenzione. Ieri sera siamo stati ospiti alla loro sede dove Federico Costantini ci ha accolti in maniera lodevole sottolineandoci, come noi in precedenza sapevamo, l’ottimo lavoro che svolge questa associazione, sempre pronta ad aiutare chi più ne ha più bisogno.
Abbiamo voluto fare questo gesto che, sulla scia di quelli precedenti, rappresenta anche un messaggio verso i nostri coetanei, affinché possano aggregarsi al nostro gruppo e condividere con noi l’amore per la nostra Porto Sant’Elpidio.