L’assemblea cittadina tra curva e tifosi, con una sede piena come non mai, si è superato addirittura il limite imposto dalla questura per la trasferta di Martina, dopo una discussione a tratti anche accesa ha confermato la volontà di disertare la trasferta. Da quello che si respira in queste ore in città sarebbe stata la nostra solita invasione ma a queste condizioni come già ribadito nei giorni scorsi, l’unica cosa da fare è disertare. Invitiamo quindi tutti i tifosi fasanesi a non acquistare i biglietti messi a disposizione e ad unirsi a noi nella protesta. Non abbiamo mai impedito a nessuno di andare a vedere il Fasano ma chi non vuole rispettare la nostra scelta deve accettare anche il nostro non rispetto, ovviamente NESSUNO deve andare con il nostro materiale.
Non ci vogliono negli stadi ci avranno nelle strade… per questo stiamo allestendo in accordo con l’Associazione il Fasano siamo noi, sotto i portici delle Teresiane, nel cuore pulsante della nostra città, un maxischermo da dove vedremo tutti insieme la gara. Saremo lì fin dal mattino a dimostrazione che nessun limite, nessuna repressione potrà fermare uno degli ultimi movimenti che ancora sanno creare aggregazione.
Invitiamo inoltre tutti quanti a venire sotto i portici con qualsiasi cosa di biancoazzurro. Allo stesso tempo coloriamo la nostra città di qualsiasi cosa di biancoazzurro, facciamola diventare più bella di quanto lo sia già.
Noi vogliamo i derby liberi!
ALLENTATI FASANO