Dopo la lunga attesa di 145 giorni dall’ultima giornata del campionato 2013/14, si ricomincia.

C’è grande entusiasmo in città per questa nuova società venutasi a creare subito dopo la fine dello scorso anno calcistico, presentatasi alla città con un progetto serio e ambizioso, volto a riportare negli anni il nome della gloriosa Vultur Rionero in campionati di livello superiore.

I Vecchi Tempi si presentano carichi come sempre, pronti a sostenere la propria squadra nonostante questo sia il ventunesimo campionato consecutivo d’Eccellenza. Il clima è veramente rovente e già durante il riscaldamento delle squadre, la tifoseria rionerese inizia a caricare i propri giocatori chiedendo loro i tre punti e il massimo impegno durante i 90 minuti di gioco.

Per l’intero arco della partita il tifo sarà continuo e di alti livelli, con numerosi battimani, treni e cori a rispondere veramente potenti, anche grazie al buon numero di persone presenti quest’oggi nel settore.

Non mancheranno inoltre cori contro il calcio moderno e la consueta sciarpata. A fine partita applaudiranno la loro squadra, nonostante la sfortunata sconfitta subita sul campo di gioco.

Sul fronte ospite presenti una decina di persone fra dirigenti e tifosi normali, nessuna presenza di tifo organizzato.