Cresce l’attesa per la sfida tra Ascoli e Perugia, in programma Domenica 30 Marzo allo stadio Del Duca (calcio d’inizio alle ore 15) per la 30esima giornata del girone B di Lega Pro Prima Divisione.
Gli Ultras 1898 ci hanno inoltrato un volantino che invita tutti i sostenitori del Picchio ad assistere dal vivo alla gara contro gli umbri di Camplone, con il preciso intento di sostenere la squadra dopo il ko di Pontedera e togliersi una bella soddisfazione al cospetto di un avversario in piena corsa per la promozione in Serie B.
L’associazione “Solo x l’Ascoli”, con la collaborazione di Radio Lattemiele, ha organizzato nel frattempo una puntata itinerante della trasmissione “Occhio alla prossima”, in programma in via eccezionale Mercoledì 2 Aprile presso il Gran Caffè Belli di Amandola Piazza Risorgimento n.20.
A partire dalle ore 19:20 andrà in onda la trasmissione con la partecipazione di Pietro Tripoli ed Ilario Iotti, calciatori della prima squadra che interverranno in diretta. Naturalmente sono invitati a partecipare tutti i supporters bianconeri.
Tutto questo va sempre nell’ottica di promuovere, tutelare e diffondere la conoscenza dell’Ascoli Calcio e dei suoi tifosi come recita lo statuto dell’associazione “Solo x l’Ascoli” e per volontà della Societa bianconera .
[Fonte Piceno Time]