Allo stadio San Nicola non c’è di certo il pubblico delle grandi occasioni per questo Bari-Pro Vercelli, che non rappresenta sicuramente una delle gare di cartello di questa stagione.
La Curva Nord presenta molteplici spazi vuoti che non condizionano però la realizzazione della tipica sciarpata di inizio gara ad accogliere le squadre in campo. Dal punto di vista canoro, gli ultras di casa offriranno davvero una buona prestazione, con i cori ben sincronizzati sulle due diverse postazioni dei Seguaci e dei Bulldog.
Battimani a ritmo del tamburo con i bandieroni sempre in movimento, che mantengono sempre vivo il sostegno della curva per tutta la durata della gara. Presenti come sempre in tribuna Est i ragazzi dei Floriano Ludwig e dei 1908 mentre in curva Sud, durante la prima parte di gara, viene esposto uno striscione tramite il quale la squadra viene invitata a lottare per conseguire la vittoria.
Nonostante la notevole distanza, sono circa una decina i tifosi ospiti presenti nel settore loro destinato. Nessuna forma particolare di tifo durante la partita, ma sono comunque artefici di un paio di sciarpate nel corso dei novanta minuti. La squadra li ripagherà senz’altro con un’ottima prestazione con un pareggio agguantato in extremis nei minuti di recupero.