Iniziativa oggi a palazzo Loggia a Brescia del gruppo Ultras Brescia 1911 – ex Curva Nord, per denunciare l’ennesima azione repressiva perpetrata dalla Questura cittadina nei confronti di questo gruppo di ultras da sempre in prima fila contro il cosiddetto “calcio moderno” e per chiedere verità e giustizia per il caso di Paolo Scaroni.
Nello specifico la montatura giudiziaria parte da un banale diverbio di viabilità nel centro di Brescia, che è costato un foglio di via a Diego Piccinelli, storico portavoce del gruppo (ne abbiamo parlato ampiamente qui e qui).
Si sono ritrovati quindi in occasione oggi del consiglio comunale per consegnare una lettera nella quale denunciano quanto accaduto ai consiglieri comunali presenti chiedendo loro di interesserarsi di questo caso di accanimento repressivo nei confronti di Diego e di tutto il gruppo ultras.
La prima corrispondenza da Palazzo Loggia di Umberto della redazione, quando alcune decine di ultras sono entrati nella sala consiliare durante i lavori del pomeriggio. Ascolta o scarica il contributo .
[Fonte: Radio Onda d’Urto]