Non è l’ora delle parole……..
Come un fulmine a ciel sereno ci siamo ritrovati senza casa, stadio chiuso!!! Beh, per chi pensava che la ruota avesse davvero iniziato a girare, ecco una mazzata davvero dura da digerire…. tira e molla di giorni, si gioca non si gioca, poi alla fine via libera a Pontedera! E ci va di lusso, contando tante altre ipotesi ben più nefaste… ovvio non è quello che si voleva; ovvio tutti eravamo pronti al debutto casalingo con tanto entusiasmo dopo la schiacciante vittoria in terra sarda, ma al di là delle questioni createsi, di chi o non è la colpa, del fatto che si DOVEVA intervenire prima, e di tutto quel cazzo che vi pare, rimane sul piatto la cosa più importante: GLI AZZURRI GIOCANO!
Quindi i discorsi devono essere zero almeno fino a lunedì a mezzanotte, poi dopo faremo i conti con una situazione ancora molto intricata e di cui noi tifosi e la squadra siamo vittima nostro malgrado.
Adesso CARRARA si deve stringere ai ragazzi e portare fino a Pontedera lo stadio dei Marmi! Noi lunedì giochiamo in casa, e lo dobbiamo dimostrare! Basta piagnistei e talenti, ma fuori le palle, fuori l’orgoglio e forza Vecchio Cuore GialloAzzurro! Vi invitiamo tutti ad acquistare i biglietti al più presto, a segnarvi sui vari pullman messi a disposizione, e a portare a Pontedera tanta voce, tanto colore e tanta APPARTENENZA E ORGOGLIO!
Invitiamo tutti i frequentatori della gradinata che abitualmente cantano e tifano assieme a noi a creare anche sui gradoni dello stadio di Pontedera il nostro gruppo, e a tifare come sappiamo fare!
Vi invitiamo a rispettare la città e lo stadio di Pontedera che ci ospiterà, dando dimostrazione del valore del popolo carrarino! Infine vogliamo fare gli auguri di buon compleanno a Christian che giovedì sera ha compiuto gli anni, il piccolo grande guerriero di Pontedera affetto da una gravissima malattia e bisognoso di tante e continue cure molto costose; a tal proposito lunedì sera riproporremo una raccolta di soldi da donare ai genitori, quindi CARRARA una mano sul cuore e una al portafogli, PER CHRISTIAN CON CHRISTIAN!!!
È IL MOMENTO DI LOTTARE! AVANTI POPOLO CARRARINO, TUTTI A PONTEDERA!!!
I RAGAZZI DEL SETTORE 1908